rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Guidonia calcio: il presidente Bernardini pensa al nuovo direttivo

Inizia oggi un’altra settimana decisiva per le sorti della società giallorossa. Intervista al confermato patrono che dopo 20 anni si è confermato al timone della società della Città dell'Aria

Un'intervista sulle prossime mosse societarie. Una chiacchierata a 360° gradi con l'appena riconfermato presidente dell'ACD Guidonia Montecelio. Giuseppe Bernardini che spiega gli obiettivi della società: "E’ ancora presto per parlare di obiettivi. Fino ad oggi  non ho ancora pensato al calcio. Volevo veramente chiudere il mio ciclo a Guidonia. Ma ora inizia un nuovo cammino. Rimanere al timone della società era l'unica possibilità. Nessuno si è presentato al nostro appello e nessuno mi ha telefonato per la presidenza. Quindi questa era l’unica strada per salvare il Guidonia”.

NUOVO DIRETTIVO - Patron Bernardini che spiega l'importanza della prossima riunione: “L’incontro di giovedì 28 non sarà un direttivo, ma una riunione dove il presidente nominerà direttamente il nuovo direttivo. Ci saranno cambiamenti? Questo non posso ancora saperlo”. Presidente che risponde anche sul fronte mercato chiosando: "Attendiamo il nuovo direttivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia calcio: il presidente Bernardini pensa al nuovo direttivo

RomaToday è in caricamento