rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia: mappatura delle criticità. Ghiaccio problema maggiore

Il sindaco di Guidonia Montecelio enuncia gli sviluppo del piano emergenza della città dell'Aria dopo la nevicata del fine settimana: "Sale e controlli per arginare il problema"

Continua il piano emergenza del Comune di Guidonia Montecelio per cercare di risolvere le criticità dovute alle abbondandi nevicate dei giorni scorsi: "Stiamo ultimando la mappatura delle criticità relative alle strade principali e secondarie – le parole del sindaco Eligio Rubeis -. Questo per poter intervenire con maggiore efficacia. Il pericolo maggiore, appurato dai contatti con la Protezione Civile, i volontari e la Polizia Municipale, è rappresentato dal ghiaccio. Abbiamo acquistato ulteriori 30 quintali di sale da un’azienda romana perché la Provincia di Roma ne è sprovvista".

CHIUSURA SCUOLE: Per quanto riguarda l’ordinanza di chiusura delle scuole e degli uffici pubblici per la giornata di oggi, il sindaco Eligio Rubeis dichiara di aver incaricato i Vigili Urbani di girare i quartieri per comunicare il tutto ai cittadini. La Polizia Municipale sta percorrendo le strade del comune informando le famiglie con il megafono. "Colgo l’occasione per ringraziare i dipendenti del comune di Guidonia Montecelioconclude il primo cittadino  -, la Protezione Civile, tutti i volontari e i singoli cittadini che si sono offerti con grande spirito di sacrificio per darci una mano ad affrontare le numerose problematiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: mappatura delle criticità. Ghiaccio problema maggiore

RomaToday è in caricamento