Domenica, 13 Giugno 2021
Guidonia Via Casal Bianco

Guidonia: misurazione gratuita di pressione e glicemia

Ritornano le attività di prevenzione della Croce Blu della città dell'Aria. Domenica 29 dalle 9 alle 12 appuntameno alla chiesa di Santa Maria di Loreto con 'Prima è meglio'

Prima è meglio. Ritornano nelle città le attività di prevenzione della Croce Blu di Guidonia. I volontari della Pubblica Assistenza di via Casal Bianco per due domeniche al mese saranno protagonisti di una iniziativa utile e assolutamente gratuita per chi ne vorrà usufruire: la misurazione dei valori della glicemia e della pressione arteriosa, fattori di rischio che, se diagnosticati nel giusto tempo, possono essere curati e risolti con tranquillità.

PROSSIMO APPUNTAMENTO: Il primo appuntamento con ‘Prima è meglio’ è per domenica 29 gennaio: il gazebo arancione della Croce Blu sarà davanti la Chiesa di Santa Maria di Loreto, a Guidonia, dalle 9 alle 12. La preparazione e l’entusiasmo del volontari della Pubblica Assistenza sono garanzia di qualità per l’iniziativa di domenica, la prima di una serie che toccherà molti paesi limitrofi. Sarà Tivoli la prossima città ad ospitare il viaggio della Croce Blu e di “Prima è Meglio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: misurazione gratuita di pressione e glicemia

RomaToday è in caricamento