rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Augusto Bordin

Guidonia, Comitato Pendolari Fr2: "Necessarie risposte concrete"

Il prossimo incontro previsto entro 10 giorni: "Sarà nostra cura invitare l'Arpa Lazio a partecipare alla prossima riunione"

Dieci giorni. Questi i tempi entro i quali sarà fissato il prossimo incontro del Comitato Pendolari Fr2 Tivoli-Roma con i rappresentanti di Trenitalia, Rfi e Regione Lazio. Ad annunciarlo il portavoce Emanuele Di Silvio: “Sarà nostra cura, non appena sarà decisa la data, provvedere ad invitare alla riunione l’Arpa Lazio alla quale chiederemo informazioni riguardo i tempi per le verifiche del sottosuolo che interessano la tratta destinata ai futuri lavori per il raddoppio del binario Lunghezza-Guidonia”.

SECONDO BINARIO - CPFR2 che indica le priorità: “E’ importante capire quando partiranno i lavori per il secondo binario, che come comunicatoci da Rfi avranno una durata di 36 mesi. Ci auguriamo che le richieste da noi presentate nell’incontro di dicembre siano state analizzate attentamente da parte dei tecnici di Trenitalia e Rfi – conclude Di Silvio – e che i tecnici della Regione Lazio abbiano sostenuto a pieno le nostre richieste, al fine di dare risposte concrete a tutti i pendolari della tratta Fr2 Tivoli-Roma”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Comitato Pendolari Fr2: "Necessarie risposte concrete"

RomaToday è in caricamento