Martedì, 21 Settembre 2021
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Calcio a 5: tre gare in sette giorni per la Fortitudo Guidonia

Sabato sfida in casa della Vigor Perconti, poi il ritorno della Coppa Italia

Nove punti in tre partite, con quattordici gol fatti e solo quattro subiti. Per la Fortitudo Guidonia è stato finora un mese di novembre ricco di soddisfazioni. I successi ottenuti contro Atletico Alenic (6-2), Futbolclub (3-2) e Futsal Ostia (5-0) hanno catapultato la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria nelle zone alte della classifica del Gruppo B. Per i ragazzi di mister Buono non c’è però tempo per facili entusiasmi: altre tre gare dall’elevato tasso di difficoltà attendono la squadra di Guidonia nei prossimi dieci giorni.

VIGOR PERCONTI – Si comincia da sabato prossimo, quando la Fortitudo sarà chiamata all’ostico impegno in trasferta contro la Vigor Perconti, seconda in classifica. Una settimana più tardi, al centro sportivo Morgana, arriva invece il C.T. Eur, formazione capolista del raggruppamento B. In sette giorni dunque la formazione di mister Buono incontrerà le prime due della classe. “Stiamo attraversando un buon momento – spiegano i vertici societari della Fortitudo Guidonia – e di questo siamo contenti. Il gruppo sta lavorando bene e i risultati lo dimostrano. Ora però bisognerà essere bravi a rimanere umili e a mantenere alta la concentrazione. Che le prossime due sfide saranno impegnative lo dice la classifica stessa, ma siamo sicuri che la squadra darà il massimo in campo”.

COPPA LAZIO – A chiudere il ciclo impegnativo di fine novembre ci sarà anche la gara di ritorno del secondo turno di Coppa Lazio. Lunedì prossimo, a cavallo tra le due sfide di campionato, la Fortitudo Guidonia sarà impegnata sul campo dell’Anni Nuovi Ciampino, con l’obiettivo di difendere il 4 a 2 ottenuto nella gara di andata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: tre gare in sette giorni per la Fortitudo Guidonia

RomaToday è in caricamento