rotate-mobile
Guidonia

Guidonia: ragazzine ubriache pestano le loro compagne

L'episodio di bullismo si è verificato all'uscita dell'istituto tecnico Leonardo Pisacane. Le tre ragazze, tutte minorenni, hanno negato ogni addebito, ma non sono sfuggite alla denuncia per lesioni personali

Contusioni ed ecchimosi al volto per una, trauma facciale e lesione al setto nasale per l'altra. A provocare tutto questo è stata l'azione di tre ragazzine ubriache che, senza alcun motivo apparente, hanno aggredito due loro compagne fuori dalla scuola.

L'episodio si è verificato a Guidonia, all'esterno dell'istituto tecnico Leonardo Pisano. Le tre ragazzine, tutte minorenni, hanno bevuto qualche bicchiere di troppo e ritrovatesi davanti le loro compagne hanno perpetrato l'aggressione.

A denunciare l'accaduto una delle vittime che con il viso sanguinante ha raccontato dell'aggressione.
Le ragazze aggredite hanno raccontato agli agenti di essere state avvicinate dalle tre “bulle” con la banale scusa di una sigaretta e che subito dopo sono state afferrate per i capelli, buttate a terra e colpite ripetutamente con calci e pugni in ogni parte del corpo.

Le tre ragazze hanno negato ogni addebito, dicendo di non conoscere neanche le aggredite. Gli agenti hanno raccontato che le tre ragazze nel raccontare l'accaduto apparivano pesantemente ubriache. Le tre minorenni sono state denunciate per lesioni personali in concorso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: ragazzine ubriache pestano le loro compagne

RomaToday è in caricamento