rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio Eccellenza: Guidonia a gonfie vele

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Romolo Santolamazza. Al Comunale della città dell'Aria i tre punti li regala Patrick Giannetti con un pallonetto nella ripresa

GUIDONIA: Ciccioli, Campione (45' st Gallinica), Falcinelli, Borghi, D'Alessio, Mechelli, Peri (22' st Mastrantoni), Cascini, Regis, Marinelli, Giannetti. All.: Santolamazza. MONTEFIASCONE: Nencione, Lamorgese (28' st Buria G.), Cesarini, Gimelli, De Paolis, Petricca, Grimaldi, Burla L., Serafini, Veneruso (27' st Boncompagni). All.: Antolovic. MARCATORI: 23' st Giannetti. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

A FIRMA GIANNETTI: Il Guidonia prosegue la sua rincorsa alla salvezza centrando la terza vittoria consecutiva nel girone di ritorno. Al Comunale della città dell'Aria la vittoria arriva al 23' della ripresa con un pallonetto confezionato dall'ex capitano della Fontenuovese Patrick Giannetti. Tre punti sudati per i giallorossi con il Montefiascone pericoloso sino al triplice fischio finale. Una vittoria importante per la squadra di mister Romolo Santolamazza che con i 3 punti conquistati al Comunale si avvicina ad una lunghezza al Fiumicino (sconfitto 3 a 1 dal Monterosi) allontanando ulteriormente Giada Maccarese (in pareggio contro l'Albalonga) e La Sabina, sconfitta in casa dalla capolista Pisoniano che il Guidonia affronterà domenica prossima in trasferta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: Guidonia a gonfie vele

RomaToday è in caricamento