rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio Eccellenza: il Guidonia al ritmo delle grandi

Ancora una vittoria per la formazione di mister Santolamazza. Una doppietta di Nico De Lucia piega al Comunale la resistenza del Cecchina. Superati i cugini del Villanova in classifica

GUIDONIA: Ciccioli, Bangrazi, Bassetti (20' st Lolli), Borghi, D'Alessio, Mechelli, Peri (14' st Di Noia), Benedetti, De Lucia, Cascini, Giannetti (35' st Regis). All.: Santolamazza. CECCHINA: Ruggini, Martinelli, Melia, Paloni, Chianelli, Saviano (35' st Vennarucci), Dezi, Panariello, Di Fiandra, Mazzocchitti (28' st Cianfanelli), Ognibene. All.: Centioni. MARCATORI: 32' pt e 39' pt De Lucia (G), 43' pt Ognibene (C). (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

VITTORIA, AGGANCIO E SORPASSO -  Una marcia inarrestabile. Il Guidonia supera al Comunale il Cecchina allungando ad undici la serie di risultati utli consecutivi. Partita dell'impianto di via del Campo Sportivo che vede ancora mattatore Nico De Lucia autore di una doppietta tra il 32' ed il 39' della prima frazione di gioco. Cecchina avanti in classifica che non demorde accorciando le distanze prima dello scadere dei primi 45' con un'invenzione di Ognibene. Nella ripresa la partita continua a ritmi importanti con i ragazzi di mister Romolo Santolamazza bravi a mantenere il risultato e a portare a casa i tre punti. Una vittoria che consente ai giallorossi di agganciare il Cecchina in classifica a 40 punti superando i cugini del Villanova, sconfitti 1 a 0 in trasferta dall'Albalonga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: il Guidonia al ritmo delle grandi

RomaToday è in caricamento