Guidonia Via Adorno Camarotta

Guidonia calcio: presto la nomina del nuovo presidente

Dopo oltre 20 anni di dirigenza Giuseppe Bernardini cede il passo al suo successore. Il 21 giugno l'assemblea per il rinnovo della cariche dovrebbe decretare la nuova figura di riferimento della società tiburtina

Giuseppe Bernardini con la squadra Allievi

Giovedì 21 giugno l’Acd Guidonia Montecelio terrà l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali per il periodo 2012-2017. Tutti gli sportivi interessati alla presidenza sono invitati a presentare la propria candidatura con un programma adeguato alla storia recente della società”, questo il messaggio firmato dall’assemblea dei soci del club nel corso dell’ultima seduta del direttivo che si è svolta mercoledì 13 giugno.

20 ANNI DI PRESIDENZA - Il Guidonia quindi cerca all’interno della cittadinanza la nuova figura del presidente, ruolo attualmente ricoperto da Giuseppe Bernardini che dopo oltre venti anni di impegno con risultati lusinghieri (tra i quali un campionato di Eccellenza vinto nel 1994-1995 e un secondo posto in Serie D nel 2009-2010) si è detto pronto a passare la mano davanti ad una offerta seria da parte di un cittadino capace di garantire un futuro solido alla tanto amata associazione calcistica.

MISTER X - L’appuntamento al “Mister X” in questione è per giovedì 21 giugno, ore 19, presso la sede sociale in via Adorno Camarotta 12. “E’ il primo passo di un piano ideato per riavvicinare il Guidonia alla città riportando anche la gente allo stadio - le parole di Ascenzio Bernardini, fratello del presidente Giuseppe e componente del direttivo -. Questa squadra è un bene di tutti, un bene da condividere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia calcio: presto la nomina del nuovo presidente

RomaToday è in caricamento