rotate-mobile
Guidonia Tivoli / Piazza di San Bernardo

Serie B: in Varese-Sampdoria un guardalinee tiburtino

Alfonso Marrazzo della sezione di Tivoli tra i protagonisti della finale di ritorno dei playoff. I complimenti del sindaco Gallotti e dell'assessore Capobianchi (ex arbitro): "Un vanto per la nostra sezione Aia e per la città intera"  

Un tiburtino protagonista dell'atto finale della serie B. Il guardalinee Alfonso Marrazzo della sezione di Tivoli farà da assistente di gara alla partita Varese-Sampdoria, finale di ritorno dei playoff della serie cadetta, diretta da Gianpaolo Calvarese di Teramo. L'esser protagonista della terna arbitrale designata per la finalissima del campionato di serie B, in programma domani alle 20,45 allo stadio "Franco Ossola" di Varese, è il coronamento di una stagione che ha visto Marrazzo essere presente a ben 24 gare come guardalinee e che lo ha di fatto consacrato come una delle "giacchette nere" più affidabili d'Italia. "Credo che per Tivoli - ha commentato il sindaco Sandro Gallotti -  possa essere un motivo di vanto essere rappresentati da Alfonso Marrazzo nel mondo del calcio e in particolare nel settore arbitrale”.

UNA FEDERAZIONE STORICA - Le congratulazioni sono arrivate anche dall’assessore ai Lavori pubblici Marino Capobianchi, un passato da arbitro ed ora rimasto nell'ambiente come osservatore: “Quest'anno – ha dichiarato - Marrazzo è stato in visita ufficiale alla sezione di Tivoli insieme all'arbitro Andrea Romeo di Verona. L'occasione è stata la tredicesima riunione tecnica obbligatoria e la presenza di due figura di grande spessore tecnico come appunto Marrazzo e Romeo è stata davvero stimolante e positiva per i 200 iscritti della sezione. In quell'occasione ci fu anche un incontro con il sindaco Sandro Gallotti che ha voluto complimentarsi di persona per l'attività di Marrazzo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: in Varese-Sampdoria un guardalinee tiburtino

RomaToday è in caricamento