rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Gli Ultrà Lodigiani di nuovo sugli spalti

Dopo la cessione del titolo della Lodigiani Calcio gli Ultrà della squadra di Borghesiana nuovamente sugli spalti, al fianco degli Warriors Albalonga nella sfida di Guidonia

Sono tornati con pezze, torce e fumoni a dare libero sfogo alla loro passione. Gli Ultrà Lodigiani 1996 non mollano tornando sugli spalti per rinsaldare la loro amicizia con i Warriors Albalonga. Sette anni di ‘fratellanza’ ribaditi dalle due Firms nel corso dell’incontro di domenica scorsa al Comunale della Città dell'Aria che ha visto l’Albalonga strapazzare il Guidonia dell’ex tecnico della Lodigiani Stefano Giumento. Ad annunciare il loro ritorno per una domenica sulle terraces gli stessi Ultrà Lodigiani, attraverso le pagine del loro blog.

UN GEMELLAGGIO CHE SI SALDA:Del nostro amato movimento ultras oramai resta veramente ben poco. Una di quelle cose che possiamo salvare è l'amicizia tra ragazzi di squadre diverse che condividono la loro passione, scambiando e condividendo idee, e passando bei momenti di puro divertimento insieme. In un mondo dove ormai ci si tende ad isolare e l'amicizia è un fatto più che altro virtuale ("cio' 1000 amichi su feisbuk"), siamo ben orgogliosi di passare giornate indimenticabili come quelle di Domenica scorsa a Guidonia assieme ai Warriors Albalonga. Forse la cosa più bella è vedere che l'amicizia si estende anche ai ragazzi che non hanno vissuto gli anni addietro, dall'una e dall'altra parte. Un grazie a Marco Guidi, ora al Guidonia, per essersi dimostrato, come sempre, un vero amico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Ultrà Lodigiani di nuovo sugli spalti

RomaToday è in caricamento