rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia Montecelio a Cinque Stelle: il sindaco Barbet nomina la giunta

Vicesindaco sarà Paolo Aprile. Nominati cinque assessori. Il portavoce M5s: "A brevissimo completerò la giunta con un altro Assessore"

Cinque assessori ed il vicesindaco. Sono stati nominati dal neo sindaco Michel Barbet i membri della giunta pentastellata che governerà il Comune di Guidonia Montecelio. Dopo la vittoria dei pentastellati al ballottaggio dello scorso 25 giugno, il portavoce M5s ha infatti ufficializzato i primi nomi della squadra che amministrerà la Città dell'Aria. "Ho proceduto alla nomina della mia giunta", scrive sulla propria pagina facebook istituzionale.

LA GIUNTA DI GUIDONIA MONTECELIO 

Come si legge ancora sulla pagina social del Sindaco del Comune della provincia nord est della Capitale: "A breve terremo la prima riunione nella quale daremo subito delle risposte al grande lavoro che ci aspetta nei prossimi 5 anni nei quali faremo risorgere la nostra città". Sono stati nominati assessori il Vicesindaco Paolo Aprile per Cultura e Turismo, la dottoressa Tiziana Guida all'Ambiente, il dottor Davide Russo per lo Sviluppo e Rilancio Economico, l'Ingegner Antonio Castellino per Urbanistica e Infrastrutture, il dottor Alessandro Alessandrini per il Bilancio e la dottoressa Romina Polverini alle Risorse Umane e Innovazione Amministrativa".

SESTO ASSESSORE

"A brevissimo - conclude Barbet - completerò la giunta con un altro Assessore e terminerò l'assegnazione delle deleghe necessarie per consentire ad ognuno di loro di svolgere appieno il proprio mandato nel rispetto del nostro programma elettorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia Montecelio a Cinque Stelle: il sindaco Barbet nomina la giunta

RomaToday è in caricamento