rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Eccellenza: Fonte Nuova, Guidonia, Montecelio e Villanova nel girone A

Si giocheranno il 2 settembre le prime gare della stagione calcistica 2012/2013. Subito derby

Girone A. Questo il torneo al quale parteciperanno le squadre del territorio nel campionato 2012/2013 di Eccellenza. Le prime due giornate previste per il 2 ed il 9 settembre.

GIRONE A - Girone A del campionato di Eccellenza che oltre a Fonte Nuova, Guidonia, Montecelio e Vilanova vedrà impegnate Albalonga, Montefiascone, Caninese, Fregene, Città di Monterotondo, Santa Maria delle Mole, Ladispoli, Corneto Tarquinia, Pisoniano, Sporting Real Pomezia, Real Monterosi, Rieti, Cecchina e Real Morandi.

PRIMA GIORNATA - Prima giornata del campionato di Eccellenza che si disputerà il 2 settembre con il sorteggio che ha pescato subito il derby allo stadio Comunale tra Guidonia e Fonte Nuova, Villanova in casa con il Real Morandi ed esordio della neo promossa Montecelio sul campo del Real Monterosi.

ALTRE SFIDE - Questo il quadro completo della prima giornata: Albalonga - Montefiascone; Caninese-Fregene; Città di Monterotondo-Santa Maria delle Mole; Guidonia-Fonte Nuova; Ladispoli-Corneto Tarquinia; Pisoniano-Sporting Real Pomezia; Real Monterosi-Montecelio; Rieti-Cecchina; Villanova-Real Morandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Fonte Nuova, Guidonia, Montecelio e Villanova nel girone A

RomaToday è in caricamento