rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio Eccellenza: Silvestrini re dei derby. Villanova e Fonte Nuova ok

Seconda stracittadina consecutiva per il Montecelio che passa al Comunale contro il Guidonia raggiungendo il primo posto in classifica

Due gol, due derby e sei punti. Questo il primato che può vantare Silvestrini, giocatore del Montecelio che dopo aver regalato una vittoria alla propria squadra domenica scorsa al Fiorentini nel derby con il Villanova si ripete in trasferta al Comunale con un gol che vale altri 3 punti e un'altra vittoria nel derby più sentito, quello col Guidonia. Cugini del Villanova che allo stadio Ferraris si rifanno della sconfitta con i gialloblu di domenica scorsa imponendosi per 1 a 0 contro il Real Monterosi grazie ad una rete di Santori al 23' del primo tempo. Vittoria con il minimo scarto anche per il Fonte Nuova che si impone in trasferta contro il Real Pomezia con un gol di Di Cicco all'8' della ripresa.

CLASSIFICA - Vittoria del Montecelio che proietta i cornicolani in testa alla classifica del Girone A del campionato di Eccellenza in solitaria a quota 19 punti, con il sorpasso nei confronti del Nuova Santa Maria delle Mole e del Rieti fermati sul pari a Fregene ed in casa con l'Albalonga (18 punti per entrambe). Balzo in avanti anche per Fonte Nuova e Villanova con i nomentani che si proiettano al quarto posto assieme al Ladispoli con 17 punti ed i tiburtini che raggiungono l'Albalonga a 16 punti ad una sola lunghezza dal quarto e quinto posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: Silvestrini re dei derby. Villanova e Fonte Nuova ok

RomaToday è in caricamento