rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio Eccellenza: l'Ostia Mare festeggia la serie D a Guidonia

I litoranei festeggiano la promozione pareggiando 1 a 1 al Comunale con un rigore di Proietti. Villanova e Fontenuovese fermate 2 a 1 a Ladispoli e 3 a 0 a Rieti

Un punto che accontenta tutti. Il Guidonia sempre più vicino alla matematica salvezza e l'Ostia Mare che torna in serie D dopo quattro stagioni di purgatorio. Finisce 1 a 1 il match dello stadio Comunale della Città dell'Aria con i biancoviola in trionfo per la promozione raggiunta con due giornate d'anticipo. Partita che vede i giallorossi portarsi in vantaggio al 22' con il solito Nico De Lucia ad annichilire i tanti tifosi giunti a Guidonia a festeggiare il titolo. Svantaggio che dura poco con il pareggio di Daniele Proietti siglato dagli undici metri al 24'. Gara che si trascina, complice anche la pioggia, sino al 90' quando l'Ostia Mare può esplodere la propria gioia per il ritorno in Serie D.

STOP IN TRASFERTA - Due sconfitte sono invece il comun denominatore delle trasferte di Villanova e Fontenuovese. Tiburtini che tornano a mani vuote dalla trasferta di Ladispoli dove i padroni di casa si impongono per 2 a 1 con le reti di Bacchi e Provinciali prima della rete del Villanova messa a segno allo scadere da Irace. Zero punti anche per la Fontenuovese che cede 3 a 0 in casa del Rieti (Cavallari, Panitti e Marcheggiani i marcatori) rimanendo a soli due punti di vantaggio dai possibili spareggi play out.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: l'Ostia Mare festeggia la serie D a Guidonia

RomaToday è in caricamento