rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio Eccellenza: pari Guidonia e Fontenuovese. Stop Villanova

I tiburtini proseguono la loro striscia senza sconfitte pareggiando 2 a 2 al Comunale con il Corneto Tarquinia. X anche per i nomentani a Pomezia. Il Pisoniano vince 3 a 1 contro i ragazzi di mister Di Loreto

Ancora punti da mettere in cascina. Il Guidonia si avvicina alla salvezza pareggiando per 2 a 2 in casa contro il Corneto Tarquinia. Match dello stadio Comunale che vede i giallorossi andare sotto al 36' con un rigore realizzato da Spirito. Quindi il pari firmato Giannetti prima del vantaggio realizzato al quarto d'ora della ripresa da Marinelli. Il Corneto Tarquinia cerca il pari trovandolo nel finale con Santu. Un buon punto per i ragazzi di mister Romolo Santolamazza che allungano a 13 la serie di partite senza sconfitte portandosi a 42 punti in classifica.

PARI A POMEZIA - Pareggio in trasferta per la Fontenuovese che torna con un punto dalla sfida in casa del Real Pomezia. Un pari a reti bianche che smuove la classifica dei nomentani ora a 36 punti. Domenica allo stadio di via Palombarese arriva il Ladispoli in una sfida decisiva per la lotta salvezza.

EMOZIONI A PISONIANO - Il Villanova esce tra gli applausi dallo stadio di Pisoniano. Nonostante la sconfitta per 3 a 1 con la quotata formazione di casa i ragazzi di mister Di Loreto mettono in mostra un buon gioco portandosi in vantaggio al 23' del primo tempo con una magia del giovane Di Corpo. Il Pisoniano, ancora in lotta per il primo posto con l'Ostia Mare, rischia di subire il raddoppio ma trova il pari con Di Tomassi alla mezz'ora (33'). Nella ripresa il Pisoniano passa in vantaggio con un rigore realizzato da Yuri Fazi, poi la grande occasione per gli ospiti ma Meloni si fa neutralizzare il penalty da Bravetti prima del definitivo 3 a 1 siglato da D'Andrea al 35'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: pari Guidonia e Fontenuovese. Stop Villanova

RomaToday è in caricamento