rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Guidonia Tivoli / Via Sant'Agnese

Rallentamenti Fr2, FS: "Problemi legati al ghiaccio"

Trenitalia Lazio annuncia il ripristino operativo della linea Attigliano-Viterbo. Le basse temperature causa di alcuni disagi mattutini sul Roma-Tivoli-Sulmona

Il ghiaccio. Questo il problema che stamattina ha rallentato alcune corse ferroviarie regionali. Tra queste la Fr2 Roma - Tivoli - Sulmona. A spiegarlo Fs Italiane, a margine di una nota nella quale si annuncia il ritorno all'operatività della linea Attigliano-Viterbo, chiusa per il maltempo secondo quanto indicato dal Dipartimento della Protezione Civile.

RALLENTAMENTI E FURTI: Tratta ferroviaria Roma-Sulmona vittima nella notte di un predone di oro rosso, trovato dai carabinieri mentre tentava di asportare 20 metri di cavi di rame. Furto che non ha comunque inciso sui rallentamenti, dovuti ad altro: "Su tutte le linee regionali operative, invece, l’offerta ordinaria è già attiva da lunedì 13 febbraio - scrive ancora Trenitalia -. Tuttavia, le basse temperature e il perdurare del gelo stanno incidendo sulla puntualità dei treni del mattino. Stamani, infatti, fino alle 9.30, si sono registrati rallentamenti sulle linee Fr3 Roma–ViterboFr7 Roma–Formia e Fr2 Roma-Tivoli–Sulmona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rallentamenti Fr2, FS: "Problemi legati al ghiaccio"

RomaToday è in caricamento