rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Giuliano Montelucci

Distribuiti generi alimentari alle famiglie guidoniane bisognose

L’iniziativa è stata proposta e portata a termine dai ragazzi dell’associazione Impegno Comune di via Montelucci. Oltre 100 i pacchi consegnati

Oltre 100 pacchi di generi alimentari distribuiti a 65 famiglie guidoniane. Questi i numeri dell'iniziativa dell'Associazione Impegno Comune. La gara di solidarietà si  è tenuta lo scorso 19 dicembre in via Giuliano Montelucci a Guidonia, con i ragazzi che hanno dedicato tempo ed energia in favore del prossimo in un momento particolare come la prossimità delle feste natalizie.

ATTIVITA' SOCIALE E SOLIDALE - "Si tratta di tempo e risorse assolutamente ben impiegati – le parole di Valentina Torresi, già assessore nella città di Guidonia Montecelio – quando il volontariato diventa attività sociale e solidale, è come se si facesse parte di una unica grande famiglia. C’è sempre tanto, tutto da guadagnare in eventi come questo, soprattutto quando si riesce a fare qualcosa per chi è meno fortunato di noi. Il mio ringraziamento va ai ragazzi di Impegno Comune; mi sono divertita a condividere con loro lo spirito goliardico che si respirava in sede e sono fiera di aver preso parte alla consegna dei beni alimentari. Negli sguardi delle persone che abbiamo incontrato c’era la più bella ricompensa per le ore e le energie che abbiamo dedicato a questa iniziativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distribuiti generi alimentari alle famiglie guidoniane bisognose

RomaToday è in caricamento