rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Primarie Pd: anche Guidonia sceglie Gasbarra

Il segretario del Partito Democratico Antonello Polidori commenta la tornata elettorale della città dell’Aria: “Il 96 per cento con Gasbarra”

Si sono svolte ieri in tutto il Lazio le Primarie per l'elezione del Segretario del Pd regionale. Una grande giornata di partecipazione popolare, per il Pd di Guidonia Montecelio, chiamato  ad eleggere anche i propri rappresentanti cittadini nell'Assemblea regionale. Le votazioni hanno sancito l'elezione di Enrico Gasbarra a Segretario regionale, sostenuto da quattro liste a lui collegate (A sinistra con Gasbarra, Partecipazione Democratica, Uniti per Vincere e Democratici con Gasbarra) che hanno complessivamente totalizzato in città il 96% delle preferenze.

NUMERI E CIFRE: Grazie alla partecipazione di 2.800 elettori e al lavoro di oltre 100 militanti che hanno garantito il corretto funzionamento di otto seggi elettorali, il Pd di Guidonia Montecelio ha potuto incrementare notevolmente il numero dei propri eletti nell'Assemblea regionale del partito, restituendo alla città il ruolo guida nel collegio di appartenenza. Un grazie sentito a tutti i sostenitori del Pd che hanno partecipato al voto, ed un ringraziamento particolare ai 100 volontari che hanno dato vita alla complessa macchina organizzativa, dimostrando ancora una volta la grande capacità di mobilitazione del Pd di Guidonia Montecelio. (Il segretario del Pd di Guidonia Montecelio. Antonello Polidori).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd: anche Guidonia sceglie Gasbarra

RomaToday è in caricamento