rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Cimmarota

Calcio A5: la Fortitudo Guidonia continua la sua marcia al vertice

Vittoria esterna per la compagine della Città dell'Aria. A Gallicano nel Lazio finisce 11 a 3 per i tiburtini. Tripletta per Di Francesco. Sport Zagarolo sempre primo con tre lunghezze vantaggio

La Fortitudo Guidonia vince a Gallicano e continua la sua corsa. Una prestazione convincente e 3 punti necessari per continuare la lotta al vertice del girone F di Serie D. Un sabato positivo con la squadra della Città dell'Aria capace di imporsi per 11-3 sul campo del Gallicano Sport 2005, in un match il cui esito finale non è mai stato realmente in discussione.



LA PARTITA - Accompagnati dal solito numeroso pubblico i tiburtini hanno sfruttato al meglio la giornata di grazia del suo pivot alto Andrea Di Francesco, autore di tre reti e di numerose giocate di alto livello. Ottima anche la prestazione del capitano Gianluca Kuki, capace di andare in gol e di mantenere alto il ritmo del match, evitando possibili cali di tensione tra i compagni.



NEXT MATCH - Fortitudo Guidonia che con i tre punti conquistati a Gallicano resta in piena corsa per la conquista del primo posto in classifica, attualmente occupato dallo Sport Zagarolo, in vantaggio di sole tre lunghezze. Sabato prossimo si tornerà a giocare al centro sportivo Morgana: sarà il Pantano Borghese ad andare a far visita alla formazione di Guidonia. Un match delicato ma assolutamente da non sbagliare.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: la Fortitudo Guidonia continua la sua marcia al vertice

RomaToday è in caricamento