rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Viale Roma

Guidonia, FI: "Andiamo avanti sino a febbraio con elezioni a maggio 2016"

La riunione si è tenuta lo scorso 7 ottobre al Bar Lanciani. Benetti: "Il popolo di FI ha voglia di fare e di vincere ancora"

Martedì 7 ottobre 2015 presso la "sala incontri" del Bar Lanciani, si è svolta, a porte chiuse, la riunione dei Club Forza Silvio della Città di Guidonia Montecelio, presenti oltre a quasi tutto il gruppo consiliare di FI , tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla vittoria di Forza Italia nel 2009 enel 2014.

IL COORDINATORE PROVINCIALE - "Ringrazio tutti della partecipazione - le parole di Mirko Benetti coordinatore provinciale dei Club - un successo di presenze inaspettato che ha portato i rappresentanti di migliaia di elettori di FI a sedersi intorno ad un tavolo per parlare di Politica con P maiuscola, ho ricevuto varie telefonate e tra queste quella di molti consiglieri che mi chiedono di organizzare una analoga riunione ma allargandola a tutto il popolo di FI che ha voglia di fare e di vincere ancora".
 
SITUAZIONE DELICATA - Presente all’evento anche il Vice Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Roma Stefano Sassano che ha dichiarato: "la situazione in essere, per la estrema delicatezza che la caratterizza, necessità di uno sforzo di tutti nel ricercare sintesi ed equilibri politici. La elezione alla unanimità del capogruppo dimessosi Venturiello ha rappresentato come il Gruppo consigliare si stia già muovendo in detta direzione".

COINVOLGIMENTO DEI QUADRI - Proprio per tale ragione "ho colto - ha aggiunto Sassano - con piacere la iniziativa intrapresa dai Club volta ad un maggiore coinvolgimento dei quadri di partito nelle scelte che sono di competenza dello stesso. In questa ultima direzione saremo impegnati nella ideazione di strategie e nella formalizzazione di proposte ed indirizzi che dovranno essere tenuti in considerazione dal Sindaco sostituto, e dagli altri partiti di maggioranza e che, oltre ad essere in linea con i principi del Buon Governo, non potranno prescindere dalla ampia rappresentatività che Forza Italia ha espresso nelle ultime elezioni".

SITUAZIONE POLITICO-AMMINISTRATIVA - "Ritengo - conclude Sassano - che  la riunione da ultimo tenutasi dovrà essere ripetuta nel tempo ed essere allargata anche ad altri iscritti e simpatizzanti che attraverso il loro contributo di idee e proposte ci consentano di affrontare la particolare situazione politico-ammnistrativa che la Città sta vivendo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, FI: "Andiamo avanti sino a febbraio con elezioni a maggio 2016"

RomaToday è in caricamento