rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Fortitudo Academy: la nuova scuola di calcio A5 di Guidonia

Dalla prima squadra al settore giovanile, per continuare a crescere e diventare un punto di riferimento nel panorama sportivo del Comune di Guidonia Montecelio

E' già iniziata la programmazione della Fortitudo Guidonia 1937 in vista della stagione 2012/2013. Le attività della squadra di calcio A5 della Città dell'Aria si arricchiranno ulteriormente grazie alla nascita del settore giovanile. Un'opportunità per i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 19 anni che vorranno prendere conoscenza del calcio a 5 come sport vero e proprio e non come un semplice hobby. Personale qualificato, nelle giornate del 15 e 28 giugno, dalle 17:30 alle 20:00, presso la struttura sportiva Morgana di via Camarotta, presenterà ai giovani ragazzi le peculiarità e la disciplina di questa specialità.


FORTITUDO ACADEMY - La Fortitudo Academy, questo il nome scelto, rappresenta quindi un’anticipazione di quelli che sono i programmi per la prossima stagione della Fortitudo Guidonia 1937: alla prima squadra verrà infatti affiancata una scuola di calcio a 5 che consentirà a tutti i ragazzi di poter prendere parte ai campionati provinciali e regionali di categoria. "Con queste due giornate – fanno sapere dalla dirigenza della Fortitudo – vogliamo far prendere conoscenza ai ragazzi, e ai loro genitori, l’importanza dell’attività sportiva ed in particolar modo del calcio A5. Uno sport di squadra dove più che mai si nota l’importanza del collettivo e dove ci si deve aiutare e fidare sempre gli uni degli altri: solo in questa maniera si possono raggiungere i risultati". L’invito per tutti è quindi per le giornate del 15 e 28 giugno presso il centro sportivo Morgana. Perché nulla è più bello che giocare per la squadra della propria città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Academy: la nuova scuola di calcio A5 di Guidonia

RomaToday è in caricamento