rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova / Via Palombarese

Calcio: "Villanova beffato", gara interrotta per infortunio all'arbitro

Si dovranno rigiocare i 90 minuti della gara contro il Fonte Nuova. Recriminano i tiburtini

Si dovrà rigiocare il big match del girone A di Eccellenza tra Fonte Nuova e Villanova, interrotto e rinviato per un infortunio del direttore di gara (Boscarino di Siracusa). Gli uomini di Di Loreto conducevano la gara grazie ad una rete confezionata da Giampaolo che, al 35' pt, ha sfruttato una papera clamorosa di Madawa per portare i tiburtini in vantaggio.

Una traversa colpita da Dovidio, un palo di Giampaolo e più occasioni pericolose create dal Villanova, al quale non gli vengono concessi due calci di rigore netti dal pessimo Boscarino di Siracusa che al 19' della ripresa si infortuna e dopo dieci minuti decide di sospendere il match.

Se fosse finita così il Villanova, in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Giampaolo (avvenuta al 5' della ripresa), sarebbe stato primo in classifica. Con i se e con i ma non si ragiona però e così la gara verrà rigiocata da capo (undici contro undici), con il risultato azzerato, ma con i tiburtini che non potranno avere a disposizione lo squalificato Giampaolo.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: "Villanova beffato", gara interrotta per infortunio all'arbitro

RomaToday è in caricamento