menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lazio Accademy Fonte Nuova: la Siclari e la Violi in Nazionale

Dopo la delusione in Coppa buone notizie per le due biancocelesti nomentane. "Sarà una bellissima esperienza"

Buona notizie in casa Lazio dopo la delusione di coppa. Sono state infatti convocate per lo stage organizzato dalla Divisione C5 (il 3 e 4 marzo a Genzano) e dal CT Roberto Menichelli in vista della prossima nazionale italiana, Valentina Siclari e Marcella Violi. Un momento importante non solo per le due biancocelesti ma per tutto il futsal italiano in continua crescita. Emozione, sensazioni e un sogno: quello di vestire la maglia della nazionale italiana.

PRIMO PASSO - Valentina Siclari, una delle insegnati della scuola calcio SS Lazio Academy di Mentana - Fonte Nuova ha dichiarato: “E’ un onore per me essere tra le ragazze scelte del girone B per questo stage e avere l’opportunità di essere allenata, anche se per poco, da un mister come Menichelli. Sarà una bellissima esperienza, è un primo passo per tutto il movimento e per noi giocatrici".

FATICA E LAVORO -  "Spero - ha concluso l'atleta - che sia la prima di una lunga serie ma so anche che ci sarà da dimostrare parecchio, non solo in questi due giorni ma da qui ai prossimi mesi, domenica dopo domenica. E’ un piccolo sogno che si avvera e ringrazio tutti per il supporto che mi è stato dato in questi anni di fatica e lavoro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento