rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova / Via Primo Maggio

Fonte Nuova: la sesta edizione di Regala un Sorriso

La solidarietà, il sorriso e la tradizione tornano ad incontrarsi anche nel Natale 2012 al fianco delle Case Famiglia di Fonte Nuova, Guidonia e Mentana con Orma e la Croce Rossa Italiana

Come tradizione vuole, Orma anche questo Natale vuole lasciare un’impronta nel suo territorio, camminando fianco a fianco con i ragazzi della Piccola Pietra di Guidonia Montecelio, della Mela Verde di Mentana e della Casa Famiglia Fonte Nuova; senza alcuna presunzione, ma con la speranza, rafforzata dalle esperienze positive degli anni scorsi, di portare un piccolo ma significativo aiuto a chi, più di altri, merita un Natale fatto di Sorrisi!
 
CENA DI BENEFICENZA - Quest’anno, l’immancabile cena di beneficenza, perno della manifestazione 2012 il 7 Dicembre, in via I Maggio a Fonte Nuova, sarà arricchita dalla presenza dei Fomalhaut, band di riferimento del panorama rock del nord-est romano e dalla simpatia di animatori professionisti per intrattenere i tanti bambini presenti alla kermesse. L’affermazione territoriale dell’evento è testimoniato quest’anno dalla compartecipazione della Croce Rossa Italiana di Fonte Nuova, incarnando lo spirito di solidarietà che l'associazione culturale Orma in questo suo lungo percorso è riuscita a trasmettere al suo territorio.

TRA LA GENTE - La presenza “tra la gente” sarà garantita nei fine settimana del 8/9 e del 15/16 Dicembre con gli stand per la raccolta dei fondi da destinare alle Case Famiglia attraverso la distribuzione di dolci tipici natalizi. Per stare dalla parte della famiglia sempre e comunque, per donare un sorriso una volta di più.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Nuova: la sesta edizione di Regala un Sorriso

RomaToday è in caricamento