rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova

Calcio A5: vittoria Fontenuovese nel recupero

La squadra di Fonte Nuova supera il Real Turania all'impianto Pro Roma. Carbonetti Ioni e Fraioli firmano le reti dei rossoblu per il definitivo 2 a 5

Recupero al Pro Roma i rossoblu di mister Ercoli in campo per la gara valevole per la terza giornata contro il Real Turania. Inizio di partita e subito gol, Carbonetti lanciato sul portiere serve a Ioni sul piatto d’argento il pallone del vantaggio. Dopo una serie di almeno cinque clamorosi gol mangiati arriva  prima il pari e poi il raddoppio dei padroni di casa, bravo il capitano del Turania ad accentranrsi al limite dell`area di rigore per scoccare un velenoso rasoterra lasciando di sasso portiere e difesa avversaria. Prima del riposo i rossoblù riprendono il pallino e arrivano al pareggio con Carbonetti.
 

MISTER ERCOLI: La ripresa riparte con l`eurogol dello scatenato Carbonetti, poi Fraioli e ancora Carbonetti portano la Fontenuovese sul 2 a 5. Consolidato il vantaggio i nomentani iniziano una serie di cambi per dare spazio al gruppo e provare nuove soluzioni. Il Turania non molla e prova a rifarsi sotto e nel finale sfiora più volte il pareggio, ma stavolta per i rossoblu arrivano i tre punti ed il quarto posto in classifica. “Vittoria importante sia per il morale sia per la classifica - le parole di mister Salvatore Ercoli - siamo riusciti nel finale a complicarci la vita e stavamo per rivivere le stesse situazioni dello scorso venerdì , fortunatamente stavolta è andata bene” (Fonte addetto stampa Futsal Fontenuovese).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: vittoria Fontenuovese nel recupero

RomaToday è in caricamento