rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Fonte Nuova Fonte Nuova / Largo Nicola Berloco, 1

L'Associazione Sensi e la Roma Femminile al Nomentana Hospital Insieme per la Vita

Appuntamento il 16 maggio nella struttura sanitari di largo Nicola Berloco a Fonte Nuova dalle 7:00 alle 12:00

L’Associazione Franco Sensi in collaborazione con la Roma Calcio Femminile ha promosso una raccolta sangue che si terrà il 16 Maggio dalle ore 7:00 alle ore 12:00 presso il Nomentana Hospital, che ha aderito subito con entusiasmo all’iniziativa, in largo Nicola Berloco 1 a Fonte Nuova, Comune della provincia nord est di Roma.

RACCOLTA SANGUE - La raccolta sangue avverrà in collaborazione anche con il Gruppo Donatori Francesco Olgiati (Onlus , UCSC Policlinico Agostino Gemelli). Questo evento è stato fortemente voluto dal Presidente della Casa di Cura Nomentana Hospital, Professor Desiderata Berloco e dalla Dottoressa Rosella Sensi. In seguito al loro incontro ha avuto origine una sinergia capace di valorizzare nuove potenzialità funzionali allo sviluppo delle iniziative benefiche intraprese.

FAMIGLIA SENSI - La famiglia Sensi ha da sempre a cuore questa problematica che, tra le tante attività promosse dall’ Associazione, era molto cara all’amato Franco Sensi, indimenticabile presidente dell'As Roma Calcio che vinse il Tricolore nel 2001.

16 Maggio Donazione Sangue-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Associazione Sensi e la Roma Femminile al Nomentana Hospital Insieme per la Vita

RomaToday è in caricamento