rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fonte Nuova Fonte Nuova / Via Palombarese

Fonte Nuova: richiesta di pulizia dello scarico dell'acquedotto

La missiva inviata dall'Associazione culturale Pro Santa Lucia all'assessore Elisa Loguercio. "Situazione di degrado e pericolosità"

Un intervento urgente di pulizia dello scarico del serbatoio dell'acquedotto Peschiera di Monte Carnale a Fonte Nuova (tratto via Palombarese). Questa la richiesta inviata dall'Associazione Culturale Pro Santa Lucia all'assessore all'Ambiente del comune di Fonte Nuova Elisa Loguercio.

LETTERA - Una situazione di emergenza come scrive l'associazione Pro Santa Lucia nella nota inviata all'assessore del comune nomentano: "Facendo seguito a numerose segnalazioni, chiediamo l'interventourgente di pulizia del canale di scarico dell'impianto in oggetto. Si tratta - si legge nella nota inviata in assessorato - di uno stato di degrado e pericolosità sia per quanto riguarda il normale funzionamento delle tubature stesse, sia per quanto riguarda la presenza di numerosi ratti e rettili che, data la vicinanza dinumerose abitazioni, costituiscono un serio attentato socio-sanitario".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Nuova: richiesta di pulizia dello scarico dell'acquedotto

RomaToday è in caricamento