rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Fonte Nuova Fonte Nuova

Calcio A5: pareggio spettacolo delle Fontenuovese

La formazione di mister Ercoli pareggia per 4 a 4 sul campo del Prima Porta. Il pareggio sul finale di gara con Carbonetti dopo una grande rimonta che lascia l'amaro in bocca

Secondo  pareggio in trasferta, curiosamente sempre per 4 a 4 per i rossoblu di mister Ercoli. Partenza shock per i rossoblu che in meno di venti minuti incassano tre gol su altrettanti tiri dei padroni di casa. Nel secondo tempo la partita si infiamma con continui capovolgimenti di fronte,e i nomentani iniziano finalmente a giocare, la doppietta di Vincenzo Palmiero, alla quarta rete in campionato riapre il discorso (3 a 2) ma a 9’ dal termine arriva il 4-2 del Prima Porta che poteva tagliare le gambe ai ragazzi di Fonte Nuova. La partita sembra  essere veramente finita, ma la Fontenuovese, dopo aver visto lo spettro della sconfitta, trova le reti di Cusay e prorpio all’ultimo assalto con il bomber Carbonetti per il 4 a 4 finale.

DUE PUNTI PERSI: Match spettacolo quello andato in scena sulla via Tiberina. Fontenuovese che è costretta all’ennesimo pareggio in campionato contro dla penultima della classe mai così agguerrita come oggi. Alla vigilia i ragazzi di Ercoli dovevano scendere in campo con l’obbligo dei tre punti ma visto come si sono messe le cose il pareggio può andare più che bene. "Abbiamo regalato un tempo ai nostri avversari - le parole del tecnico nomentano - che hanno capitalizzato al massimo gli sforzi in fase offensiva,  da parte nostra grande reazione d’orgoglio e di carattere ,e se la partita fosse durata qualche altro minuto forse avremo portato via i tre punti". "Un pareggio che complica non poco la scalata alla prima posizione" le parole di Sergio Fraioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: pareggio spettacolo delle Fontenuovese

RomaToday è in caricamento