rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Fonte Nuova Fonte Nuova / Via Monte Pergola

Taglio del nastro per il nuovo parco giochi di Fonte Nuova

L'assessore provinciale Aurelio Lo Fazio commenta positivamente l'inaugurazione pomeridiana della nuova area ludica di via Monte Pergola: "Territorio più vivibile"

E' stato aperto con l'arrivo della primavera 2012 il nuovo parco giochi di via Monte di Pergola a Fonte Nuova. Il taglio del nastro oggi pomeriggio alla presenza del Sindaco Graziano Di Buò, dell'assessore all'Ambiente del Comune nomentano Elisa Loguercio, e dell'assessore provinciale alle Politiche dell’Agricoltura, Caccia e Pesca, Aurelio Lo Fazio. Finanziata dall'Amministrazione di Palazzo Valentini la nuova area ludica di Fonte Nuova è dotata di una recinzione perimetrale con pannelli colorati, due altalene doppie (sedute a tavoletta e a gabbia), un castello a due torri con arrampicata, una casetta mirtillo, un pannello manipolazione, un bilico, tre giochi a molla e due ombreggianti 3x3 con tavolo pic-nic.

SODDISFAZIONE LO FAZIO: Nuovo parco giochi inaugurato alla presenza dell'assessore provinciale Aurelio Lo Fazio che soddisfatto ha commentato: "Si consolida sempre più l’impegno dell’amministrazione Zingaretti, per offrire ai cittadini un territorio più vivibile e piacevole e per migliorare la qualità del tempo libero di mamme e bambini. Nello stesso intervento è incluso anche il recupero delle aree naturali di proprietà dell’Amministrazione provinciale tra le quali risultano Nomentum e Gattaceca. La Provincia di Roma realizzerà circa 50 aree ludiche a Roma e nei Comuni del territorio entro il 2012”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il nuovo parco giochi di Fonte Nuova

RomaToday è in caricamento