rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova

Calcio A5: 3 punti in rimonta a Settecamini

Un grande Magrini e i gol di Carbonetti trascinano la Futsal Fontenuovese alla prima vittoria in trasferta. Bene anche Ioni e l'inossidabile Scalise

Un venerdi  a tinte forti fra conferme, crolli inaspettati e rilanci clamorosi. La Futsal Fontenuovese coglie il primo successo in trasferta e lo fa in rimonta, con carattere e forza, battendo il Futsal Settecamini per 2-5. Al 'Valentina Caruso' la serata non comincia bene perché i padroni di casa al primo affondo fanno venire i brividi ai ragazzi di Ercoli che incita la squadra per tutta la partita, la prima frazione si chiude con il 2-1 per il Settecamini.  

RIMONTA E SORPASSO: La seconda frazione presenta una Fontenuovese trasformata con e la premiata ditta Magrini-Carbonetti a firmare l’uno-due vincente. Il 4-2 dei rossoblu poi si concretizza con il baby Campana. Chiude il conto ancora Carbonetti per il 5-2 finale. "Siamo contenti per la bella prestazione e soprattutto per il carattere della squadra - le parole del ds Giancarlo Bianchini - non era facile vincere in casa della Futsal, soprattutto in rimonta. Tre punti importanti che ci consentono di lavorare in tranquillità e prepararci al meglio per la sfida di coppa con la massima tranquillità". (Fonte addetto stampa Futsal Fontenuovese).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: 3 punti in rimonta a Settecamini

RomaToday è in caricamento