rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova

Fonte Nuova: lunedì rapinarono una banca, arrestati

Sono stati arrestati i tre rapinatori che lo scorso lunedì hanno svaligiato una banca di Fonte Nuova. Sono stati arrestati grazie alle telecamere di sorveglianza e alle tracce lasciate dai banditi

Sono stati arrestati i rapinatori che lo scorso lunedì hanno messo a segno a colpo in una banca di Fonte Nuova. I carabinieri di Monterotondo sono arrivati ai banditi grazie alle  immagini delle telecamere a circuito chiuso della banca insieme alle tracce lasciate sul luogo della rapina.

Si tratta di due romani di 27 e 58 anni e di un algerino di 37 anni, che vive in un campo nomadi della Capitale. I malviventi erano entrati nell'istituto armati di taglierino riuscendo a trafugare un bottino di 16 mila euro e fuggendo poi a bordo di un motociclo.

Le indagini scattate subito hanno consentito ai militari di rintracciare la moto utilizzata per la fuga, risultata rubata, e di riconoscere uno dei due italiani autori della rapina. L'insieme degli elementi raccolti ha fatto scattare le perquisizioni e gli arresti. La banda è stata portata nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. I tre dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso, ricettazione e violazione della legge sulle armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Nuova: lunedì rapinarono una banca, arrestati

RomaToday è in caricamento