rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fonte Nuova Fonte Nuova

Calcio A5: la Fontenuovese vince e compra

I nomentani ipotecano il passaggio in coppa Italia travolgendo la Juvenilia per 20 a 2. Acquistato il portiere Felcioni dal Saxa Rubra

Un ciclone rossoblu si è abbattuto sulla Juvenilia, si chiama Fontenuovese che, grazie al 20-2 inflitto nella serata dell’anticipo di coppa, sul terreno amico del Parco dei Pini ipoteca il passaggio del turno di coppa. La Fontenuovese gioca sul velluto, controllando la gara a proprio piacimento, già al 10’ i ragazzi di mister Ercoli sono in vantaggio per 6-0, vanno ripetutamente a segno con Carbonetti, De Julis, Cusay, Palmiero e Campana, nel festival del gol.

MERCATO: Vittoria a cui ha fatto seguito la presentazione di Andrea Felcioni, nuova pedina dello scacchiere della Fontenuovese. Estremo difensore proveniente dal Saxa Rubra che farà comodo a mister Salvatore Ercoli che dopo la roboante vittoria con la Juvenilia ha commentato: "Una partita senza storia, era importante continuare con il trend positivo delle ultime settimane le vittorie fanno sempre bene. Non dobbiamo abbassare la concentrazione e pensare al prossimo impegno di campionato contro la Cisco, ritengo i tre punti in palio venerdì molto importanti per la nostra crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: la Fontenuovese vince e compra

RomaToday è in caricamento