rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Guidonia Guidonia Montecelio

Guidonia Montecelio: 20mila euro per le scuole che hanno presentato progetti didattici

L'assessore Strani: "Sinergia è un esempio positivo e virtuoso per la nostra comunità"

Approvati e finanziati con quasi 20mila euro (19.800 per la  precisione) una serie di progetti presentati dalle scuole del 
territorio di Guidonia Montecelio. Si va dal digitale allo sportello  psicologico fino al cinema. Don Milani, Leonardo Da Vinci, Manzi. Garibaldi, Montelucci, De Filippo (sia la sede di Villanova che quella di Colleverde), Giovanni XXIII e IC Montecelio, questi gli istituti a cui verranno destinati i fondi. 

“Le nostre scuole hanno fatto un grande lavoro- spiega l’Assessore  alla Pubblica Istruzione Elisa Strani- per questo ci siamo adoperati al fine di trovare le risorse necessarie per valorizzarlo e portarlo a termine. Ogni istituto riceverà 2.200 euro per realizzare il proprio progetto. Una sinergia tra Dirigenti Scolastici, Insegnanti, Alunni,Famiglie ed Amministrazione Comunale che vuole essere un  esempio positivo e virtuoso per la nostra comunità”.

“Ripartire dalla scuola in un momento difficile come questo è  fondamentale- conclude il Sindaco Michel Barbet- consci di questo ci siamo adoperati affinchè l’ottimo lavoro degli istituti scolastici venisse finalizzato. La scuola è una delle nostre priorità, una scuola attiva e proattiva con cui la nostra Amministrazione ha avviato un dialogo costante e proficuo da tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia Montecelio: 20mila euro per le scuole che hanno presentato progetti didattici

RomaToday è in caricamento