Venerdì, 24 Settembre 2021
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Molise

Subsidenza: la Regione comunica la chiusura dei lavori del secondo lotto

Con la pubblicazione dell'avviso ad opponendum del 14 gennaio rimangono 60 giorni di tempo per ricorsi di creditori e danneggiati

Via Lombardia, via Molise e via Mantova. Queste le strade del secondo lotto in cui sono terminati i lavori anti-subsidenza a Villalba di Guidonia. Lo ha comunicato la Regione Lazio con la pubblicazione degli ‘avvisi ad opponendum’, protocollata lo scorso 14 gennaio 2013, in cui si comunica "che sono stati ultimati i lavori dall’impresa Costellazione di Venere, di messa in sicurezza” degli edifici. “Detti lavori sono iniziati in data 07-05-2010 e terminati in data 28-09-12”.

AVVISI AD OPPONENDUM - Avviso ad opponendum che indica i termini di 60 giorni per i ricorsi  “per tutti coloro che vantino un credito nei confronti dell’Impresa Appaltatrice, per occupazioni temporanee di stabili o di terreni ovvero per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare entro il termine di gg. 60 (sessanta) dalla pubblicazione l’entità e le ragioni del proprio credito con relativa documentazione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subsidenza: la Regione comunica la chiusura dei lavori del secondo lotto

RomaToday è in caricamento