rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Guidonia Tivoli / Via Tiburtina

Miss Terme Lazio 2012: selezionate altre tre ragazze per la finalissima

C’è anche una 16enne di Guidonia Montecelio tra le ragazze che parteciperanno alla finalissima del 13 settembre che si terrà in diverse strutture termali della regione

Nella splendida cornice delle Terme Acque Albule, a Tivoli Terme, si è tenuta la selezione delle tre Miss che parteciperanno alla finalissima del 13 settembre prossimo per l’elezione di Miss Terme Lazio 2012. Si confronteranno con le Miss selezionate nelle strutture Termali di:  Fiuggi, Cotilia, Viterbo, Cretone, Vescine, Orte e Pompeo. Davanti a oltre 400 persone si sono svolte le selezioni delle 22 ragazze in gara. Sono state valutate da una giuria composta dall’ Assessore alle Attività Produttive e Turismo di Tivoli, Vincenzo Tropiano; dal regista cinematografico, Francesco Felli; dalla ballerina professionista e attrice, Federica Lardo; dal presidente del Rotary Club, Moreno Guerrini; dal Direttore delle Terme di Roma, Franco Mannu.

LE TRE MISS - Le prime tre classificate che disputeranno la finale sono: Chiara Cubeddu, 20 anni, di Tivoli; Martina Cerlenizza, 21 anni, di Tivoli; Isabel Vinci, 16 anni, di Guidonia Montecelio.  “Abbiamo registrato una notevole presenza di pubblico – sottolinea Fabio Proietti, Presidente della Associazione Culturale e di Promozione Sociale L’Alberone, delegato dal Comune di Tivoli a organizzare l’evento –. Ci tengo, in particolar modo, a ringraziare tutti gli intervenuti, le ragazze che si sono iscritte alla selezione, e tutti i collaboratori che si stanno prodigando per la riuscita del concorso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Terme Lazio 2012: selezionate altre tre ragazze per la finalissima

RomaToday è in caricamento