rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Domenico Cimarosa

Calcio A5: esordio sul campo dell'Albula per la Fortitudo Guidonia

Dopo la presentazione di venerdì che ha visto la squadra della città dell'Aria imporsi contro Vicolo e Futsal Settecamini sabato la prima in serie D

Una prova di forza. Non si può definire in altro modo quanto accaduto venerdì 7 ottobre, durante il triangolare di presentazione della Fortitudo Guidonia. Insieme alla neonata squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria partecipavano Vicolo e Futsal Settecamini. La prima partita si è svolta tra le ultime due compagini, poi è stata il momento della presentazione al pubblico dei ragazzi del mister Aldo Pensa. Il campo ha dato un verdetto chiaro: la Fortitudo Guidonia ha seppellito di goal il Vicolo, senza subirne alcuno, e poi ha vinto anche con la Futsal Settecamini. Due partite, due vittorie, zero goal subiti e numerosi quelli messi a segno: il tutto contro due squadre della stessa categoria, la serie D.

ALBULA ALL'ESORDIO: Archiviata la presentazione arriva già il momento del campionato: e l’esordio è subito impegnativo, visto che la Fortitudo andrà a giocarsi i primi punti del suo anno sul campo dell’Albula. L’appuntamento è per sabato 15 ottobre alle ore 16, per un quasi derby che già promette scintille, in un girone F che offrirà partite di sicuro interesse: Albula, Amatori Pisoniano C5, Ascreana, Città di Cave, Fortitudo Guidonia 1937, Gallicano Sport 2005, Pantano Borghese, Real Saxa Rubra, Sport Zagarolo CA5, Valle Ustica Vicovaro, Vicolo, Virtus San Vito C5, Vivivillalba.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: esordio sul campo dell'Albula per la Fortitudo Guidonia

RomaToday è in caricamento