rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia, Valelli: “Siamo all’emergenza sociale, si eliminino i privilegi”

La proposta del candidato Udc al consiglio comunale della Città dell'Aria: "E' evidente che alla politica degli annunci devono seguire provvedimenti in grado di ripristinare un sistema sociale più equo"

Emergenza sociale a Guidonia Montecelio. Questo l'allarme lanciato dal candidato consigliere comunale con l'Udc Fabiano Valelli: "Continuiamo a confrontarci, quotidianamente, con una situazione di drammatica emergenza sociale ed economica. E’ un dato di fatto incontrovertibile, sul quale convengono, ovviamente, tutti".

POLITICA DEGLI ANNUNCI - Il candidato alle primarie del centrosinistra come sindaco prosegue: "E’ evidente che alla politica degli annunci devono seguire provvedimenti in grado di ripristinare un sistema sociale più equo e di eliminare quelle insopportabili sacche di privilegi i cui costi si scaricano sulla collettività. Non è più tollerabile che a pensioni di importo elevatissimo e vitalizi non più giustificabili si contrappongono pensioni che non garantiscono nemmeno la sussistenza. E’ una questione di giustizia sociale - conclude Valelli - non più eludibile. Che impone scelte immediate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Valelli: “Siamo all’emergenza sociale, si eliminino i privilegi”

RomaToday è in caricamento