Mercoledì, 23 Giugno 2021
Guidonia Via Formello

Via Formello: anche la zona dei Pichini 'vittima' dei soliti incivili

Una grande discarica abusiva per metà bruciata, nascosta dietro il 'curvone' che affaccia sulla Circoscrizione del Comune di Guidonia Montecelio

Pichini: via Formello

Sin troppo facile. Una strada isolata, poco transitata (se non per necessità) e soprattutto parallela alla via principale sulla quale le automobili scorrono veloce. Maxi discarica di rifiuti ingombranti a Pichini, circoscrizione del Comune di Guidonia Montecelio. La zona è quella di via Formello, che collega il Comune della Città dell'Aria ai vicini comuni di Fonte Nuova e Sant'Angelo Romano. Una via secondaria, dove si presenta una piccola zona asfaltata in prossimità del 'curvone' che affaccia su Pichini. Uno spiazzo ad hoc, scelto dai soliti incivili come luogo per abbandonare rifiuti di ogni tipo.

FUOCO E RIFIUTI - Discarica di via Formello che presenta un'enorme varietà di materiali: dai mobili ai materassi, passando per letti, copertoni, inerti, televisori e via dicendo. Un'area colpita dalle fiamme che hanno 'contribuito' ad eliminare almeno la metà della discarica illegale, con un olezzo ancora percepibile in prossimità di quello che rimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Formello: anche la zona dei Pichini 'vittima' dei soliti incivili

RomaToday è in caricamento