rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia Montecelio: si dimette il consigliere Marco Bertucci

Lo rende noto il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Matteotti: “Mi auguro che questa scelta non sia oggetto di sterili e pretestuose polemiche”

Marco Bertucci si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di Guidonia Montecelio. Lo rende noto il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Matteotti Michele Venturiello: “L’assise cittadina e il gruppo di Forza Italia perdono un amministratore capace che a questa Amministrazione ha dato un apporto concreto in termini, non solo elettorali, ma anche di grande pragmatismo e competenza politica”. 

NO STERILI POLEMICHE - Consigliere più votato della Città dell’Aria alle ultime consultazioni elettorali: “Marco Bertucci rappresenta senza dubbio uno dei membri illustri della vita politica di questa città e del progetto di centro destra che in questi anni ha governato Guidonia Montecelio. Auspicando di tornare, in un prossimo futuro, a percorrere nuovamente strade di comune impegno politico, confermo a Bertucci la stima ed il ringraziamento del gruppo di Forza Italia. Spero che - conclude Venturiello - in un momento così delicato per la politica cittadina tutta, queste dimissioni non siano oggetto di sterili e pretestuose polemiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia Montecelio: si dimette il consigliere Marco Bertucci

RomaToday è in caricamento