Guidonia Via Agrigento

LETTORE: “Villalba ancora al buio. Viva la sicurezza”

Un residente della popolosa Circoscrizione del Comune di Guidonia Montecelio denuncia il mancato funzionamento dell'illuminazione pubblica in diverse strade: "Problemi per tutti"

Allarme buio a Villalba di Guidonia. A denunciare il mancato funzionamento dei lampioni di diverse strade della popolosa circoscrizione del Comune di Guidonia Montecelio un residente, alle prese ancora una volta con l’oscurità sotto casa: “Villalba di nuovo al buio - denuncia il cittadino - in data 19/03/2012, non cambia mai niente e sempre le stesse vie da circa un anno rimangono senza pubblica illuminazione, sono le seguenti: via Ragusa, via Ravenna, via Romagna, via Gaeta, via Sulmona, via Avezzano, via Bologna, via Terni, via delle Regioni,via Forlì, via Agrigento, via Caltanissetta e un tratto di via Sicilia".

AL BUIO DA TEMPO: Cittadino di Villalba che esprime il proprio disappunto che segue ad altri ‘black out’ notturni: “Vorrei segnalare - spiega ancora il lettore di Villalba - che più volte al mese, come nelle giornate appena trascorse di sabato 10/03/2012 e domenica 11/03/2012, un intero quartiere di Villalba di Guidonia è rimasto completamente al buio per due o tre giorni, in quanto Enel Sole non è tempestivamente intervenuto, causando innumerevoli disagi alla popolazione e problemi di sicurezza pubblica. Le vie interessate a questo guasto sono sempre le stesse da circa un anno. Spero vivamente il non ripetersi di questa situazione, auspicando un pronto intervento (mai avvenuto!) della società che gestisce la pubblica illuminazione”. (Lettera firmata)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORE: “Villalba ancora al buio. Viva la sicurezza”

RomaToday è in caricamento