rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Primarie Pd, Salomone-De Vincenzi: “Guidonia esce rafforzata”

Cristina Rossi eletta a Guidonia all’assemblea regionale. I consiglieri di Sviluppo Democratico commentano l'affermazione di Enrico Gasbarra alle primarie nella città dell’Aria: “Vincono trasparenza e partecipazione”

Alle Primarie del PD che si sono svolte, domenica 19 febbraio, in tutto il Lazio, grande vittoria per Enrico Gasbarra, che ha anche conseguito il 96 per cento delle preferenze degli elettori di Guidonia Montecelio contribuendo a sancire l'elezione di Enrico Gasbarra a segretario regionale, sostenuto da quattro liste: A sinistra con Gasbarra, Partecipazione Democratica, Uniti per Vincere e Democratici con Gasbarra.

NOMINA IN ASSEMBLEA: Esito delle Primarie che ha determinato l’elezione di Cristina Rossi all’assemblea regionale del Pd: “Partecipazione Democratica a Guidonia Montecelio, terza città del Lazio, con 1051 preferenze, ha vinto le primarie per l'elezione del segretario regionale con 1051 voti – ha commentato Domenico De Vincenzi -. Grazie al sostegno ancora una volta numeroso dei molti amici è stata anche eletta all'assemblea regionale Cristina Rossi presidente del Pd di Guidonia. Grazie a chi ci ha concesso il proprio consenso e grazie anche ai militanti, molto numerosi, che hanno consentito che le operazioni di voto si svolgessero con la massima trasparenza e senza il minimo problema. Il Pd sta attraverso una nuova fase di riunificazione e rafforzamento. Auguro al nuovo Segretario un Buon lavoro”.

DEMOCRATICI PER GASBARRA: Soddisfatta dei risultati ottenuti anche Rita Salomone, Democratici per Gasbarra (quasi 800 preferenze):”Si è trattato veramente di un voto pulito – le sue parole  – a vincere sono state anche la trasparenza e la sincera partecipazione delle persone. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Un sincero augurio di buon lavoro al nuovo segretario e a tutti noi”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Salomone-De Vincenzi: “Guidonia esce rafforzata”

RomaToday è in caricamento