Venerdì, 25 Giugno 2021
Guidonia Via Casal Bianco

Controlli fine settimana a Guidonia: un arresto per danneggiamento

Operazione dei carabinieri nei territorio della provincia nord est di Roma. Oltre al fermo di un uomo 7 denunce per guida in stato di ebbrezza, ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso

Fine settimana di controllo per i Carabinieri della Compagnia di Tivoli. Un’operazione straordinaria di controllo della circolazione stradale. I risultati ottenuti sono stati di una una persona arrestata per danneggiamento aggravato di un autovettura e altre 7, 1 italiano e 6 romeni, denunciate all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e ricettazione e posesso di chiavi e grimaldelli atti allo scasso.

RITIRO PATENTI: Numerosi anche i controlli alla circolazione stradale eseguiti, anche con l’ausilio degli apparati etilometri in dotazione. Per 6 giovani di età compresa tra i 21 ed i 39 è scattato il ritiro delle patenti di guida: i ragazzi, incappati nei posti di controllo dei militari, sono stati sorpresi alla guida delle rispettive auto in stato di ebbrezza. In un caso è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 1.5 mg/l, ossia tre volte superiore limite consentito dalla legge.

AUTO RUBATA E ATTREZZI DA SCASSO: Infine un 25enne romeno, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura, di scarso valore economico, risultata rubata qualche mese prima nella Capitale, a seguito di un accurato controllo il romeno aveva con se delle chiavi e dei grimaldelli di proveninza illecita.  L’autovettura è stata restituita al proprietario.   

VIE PERIFERICHE: Le gazzelle dei Carabinieri, infine, hanno eseguito numerosi passaggi nelle vie periferiche e in quelle scarsamente illuminate al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere, furti in appartamento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli fine settimana a Guidonia: un arresto per danneggiamento

RomaToday è in caricamento