Guidonia Centro Storico / SP48

Guida in stato d'ebrezza, denunciate quattro persone

I carabinieri della compagnia di Tivoli hanno effettuato controlli a tappeto lungo le strade tiburtine, compresa la pericolosa Sp48 che passa nel comune di Guidonia. Quattro persone denunciate

Controlli a tappeto lungo le strade che attraversano i comuni di Guidonia e Tivoli. I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno effettuato una serie di test agli automobilisti per verificarne la sobrietà alla guida. Oltre a via Tiburtina, è stata posta sotto assedio la strada provinciale SP48, troppo spesso nota per gravi incidenti causati dall'imprudenza e l'alta velocità.

Sedici carabinieri hanno controllato oltre sessanta autovetture e un centinaio di persone. Al termine dell'attività di verifica sono state denunciate quattro persone che guidavano con un tasso alcolico superiore ai limiti consentiti e sotto l'effetto di droghe. Per i denunciati è scattato l'immediato ritiro della patente e il sequestro dell'auto.

Sono state rilevate, inoltre, infrazioni amministrative al Codice della Strada, specialmente per eccesso di velocità e per guida senza assicurazione. Infine sono stati segnalati alla Prefettura due giovani assuntori abituali di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato d'ebrezza, denunciate quattro persone

RomaToday è in caricamento