Martedì, 3 Agosto 2021
Guidonia

Controlli antidroga. Tre fermi

A finire nella rete dei militari della Tenenza di Guidonia un 25enne e due 19enni entrambi fermati nella giornata del 24 febbraio e trovati con fumo e cocaina

Tre fermi e sequestro di hashish e cocaina. Questo il frutto dei controlli dei Carabinieri della Tenenza di Guidonia finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani residenti della Città dell’Aria.  

LA DINAMICA. A finire nella rete dell'Arma sono stati un 25enne e due 19enni di Guidonia. Il primo è stato posto in stato di fermo nel pomeriggio di ieri, dopo un’azione di monitoraggio da parte dei militari che avevano visto degli strani movimento all’interno dell’abitazione del giovane. Sospetti poi rivelatisi fondati con i carabinieri che hanno rinvenuto nell’abitazione del 25enne 30 grammi di cocaina e 5 di marijuana, oltre a due bilancini di precisione, materiale atto al confezionamento delle sostanze e 1000 euro, forse provento dell’attività illecita. I due 19enni sono invece stati fermati nella nottata, subito dopo esseri stati colti a cedere una dose ad un loro coetaneo. Sottoposti a perquisizione i due sono stati trovati in possesso di 20 grammi di ‘fumo’ celati nei calzini ed altri 40 grammi rinvenuti nelle rispettive abitazioni.


I FERMATI. Associato presso la casa circondariale di Rebibbia il 25enne (S.T.) per i due 19enni (N.F. e S.V.) sono state disposte le misure restrittive degli arresti domiciliari e sono ora a disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli, davanti alla quale dovranno rispondere di detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga. Tre fermi

RomaToday è in caricamento