Guidonia Via Aeronautica

Borgonuovo: il Rotaract Guidonia dona sorrisi alla parrocchia

Si è tenuta sabato pomeriggio la prima iniziativa a scopo benefico del 2012 dell'associazione del comune della città dell'Aria. Donato materiale per il campetto della parrocchia San Getullio

Si è svolta nel pomeriggio di sabato scorso la prima iniziativa a scopo benefico del 2012 del Rotaract Club di Guidonia Montecelio che ha consegneto alla parrocchia San Getulio di Tivoli Terme, frazione Borgonuovo in via dell’Aeronautica, il materiale per permettere a bambini e ragazzi di cimentarsi nell’attività sportiva presso il campetto da calcio appena ristrutturato.

SPORT COME FONDAMENTO: Palloni, magliette ed un piccolo rinfresco. Questo quanto donato sabato pomeriggio dal Rotaract Guidonia ai ragazzi della parrocchia di San Getullo, a Borgonuovo: "Come molti di voi avranno constatato - le parole del presidente Michele De Stefano - non esistono più i campetti da calcio, dove tanti di noi sono cresciuti come persone prima ancora che atleti. Consapevoli della fondamentale importanza di strutture sportive aperte a tutti, abbiamo partecipato alla rinascita di un campo di calcetto parrocchiale. Abbiamo consegnato formalmente alla parrocchia le attrezzature da noi acquistate come i palloni e le magliette da gioco, con un breve rinfresco a seguire. Quest’iniziativa di club dimostra ancora una volta la vicinanza del Rotaract Club Guidonia Montecelio alle esigenze dei cittadini. Il nostro obiettivo è sempre quello di lasciare un segnale tangibile del nostro lavoro sul territorio avvicinando nuovi soci giovani alle nostre attività".


RICONOSCIMENTI: L’associazione guidoniana lo scorso anno ha ricevuto anche un attestato dal distretto 2080, comprendente i club delle regioni Lazio e Sardegna, per l’ottimo lavoro svolto sotto le direttive del “past presidentGabriele D’Acuti. La tradizione positiva sta proseguendo con Michele De Stefano che, insieme agli altri soci, ha in mente nuove iniziative per i prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonuovo: il Rotaract Guidonia dona sorrisi alla parrocchia

RomaToday è in caricamento