rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio

Progetti: Presentate le iniziative 2011 della Croce rossa di Guidonia

Ieri, nella sala Giunta, il sindaco di Guidonia Rubeis e i volontari della Croce Rossa hanno presentato il resconto dei dieci anni di attività dell'associazione e rese note le prossime iniziative. Tra queste il progetto "Portiamo un defibrillatore in ogni scuola"

Ieri il sindaco di Guidonia Montecelio, Eligio Rubeis, e i volontari della Croce Rossa di Guidonia hanno reso noti, nell'ambito di una conferenza stampa tenuta nella sala Giunta, progetti e prospettive dell'associazione di volontariato che, nel 2011, festeggia i suoi 10 anni di attività.

L'importante attività svolta sul territorio nel corso di questi anni e i progetti futuri hanno fatto da sfondo ad un incontro che è servito anche a lanciare un'importante iniziativa che partirà a gennaio prossimo. Si tratta di "Portiamo un defibrillatore in ogni scuola". Inoltre, sempre in conferenza stampa, è stata presentata la prima edizione della maratonina della Befana che si terrà a Guidonia il prossimo 6 gennaio. Aperitivo di Natale e presentazione di un'iniziativa di sport e solidarietà "Un dono per Natale". Circolo canottieri Aniene
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetti: Presentate le iniziative 2011 della Croce rossa di Guidonia

RomaToday è in caricamento