rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Viale Roma

Senso unico a Guidonia, Bertucci: "Il 6 febbraio la conferenza dei servizi"

L'incontro per ridiscutere il senso di marcia di viale Roma. "Concretizzare quanto prima il miglioramento della viabilità"

"È stata convocata per il 6 febbraio prossimo la conferenza dei servizi per modificare la viabilità di viale Roma e strade limitrofe di Guidonia Centro". A dichiararlo è il Consigliere al Comune di Guidonia Montecelio, Marco Bertucci che nei giorni scorsi in una nota stampa aveva sollecitato gli uffici comunali preposti a sbrigare, quanto prima, le pratiche necessarie a rivedere la viabilità nel centro cittadino.

CONFERENZA SERVIZI - Alla conferenza sono stati invitati tutti gli attori interessati, Cotral, Autolinee S.a.p., Polizia Municipale, Carabinieri e Polizia di Guidonia, il 118 e per l’amministrazione i Tecnici della viabilità, Sindaco e Segretario Generale. "La conferenza dei servizi – afferma Bertucci -  mira a concretizzare quanto prima il miglioramento della viabilità, a beneficio di cittadini e commercianti che più volte hanno manifestato quest’esigenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico a Guidonia, Bertucci: "Il 6 febbraio la conferenza dei servizi"

RomaToday è in caricamento