Guidonia Via della Piscina

Montecelio campione, Bertucci: "Raggiunto traguardo storico"

Dopo la promozione con una giornata d'anticipo nel prossimo campionato di Eccellenza il team calcistico cornicolano riceve i complimenti del capogruppo Pdl Marco Bertucci: "Un successo che premia il lavoro svolto in questi anni da giocatori e dirigenti"

"Il calcio sa regalare ancora favole, e quest'anno la storia più emozionante si chiama Montecelio". Lo ha dichiarato il consigliere provinciale e capogruppo Pdl al Consiglio comunale di Guidonia Montecelio Marco Bertucci commentando la vittoria del campionato di Promozione da parte della squadra cornicolana. "Un successo storico - ha proseguito Bertucci - che va a premiare il lavoro svolto in questa stagione, ma anche negli anni precedenti, da parte di giocatori e dirigenti".

DERBY COL GUIDONIA - Capogruppo Pdl che loda il lavoro svolto dalla società gialloblu pregustando già il prossimo derby che giocherà il prossimo anno nel campionato di Eccellenza con il team del Guidonia: "Un successo che rende giustizia ai sacrifici fatti da chi tutti i giorni dedica gran parte del proprio tempo libero a progetti che arricchiscono la comunità intera, a progetti che offrono momenti di aggregazione soprattutto per i più giovani. Con umiltà, impegno e spirito di squadra si raggiungono i grandi traguardi. Vale nel calcio come nella politica. Il Montecelio in questo sarà un esempio. Ai ragazzi che si sono resi protagonisti della fantastica stagione, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai tifosi tutti - ha concluso Bertucci - le mie congratulazioni per un successo meritato. L'anno prossimo nel campionato d'Eccellenza assisteremo al derby con il Guidonia, per la città sarà un appuntamento di grande prestigio e orgoglio sportivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecelio campione, Bertucci: "Raggiunto traguardo storico"

RomaToday è in caricamento