Guidonia Via Monte Gran Paradiso

Colleverde: il 20 marzo assemblea pubblica su viabilità e trasporti

Promosso dal 3° Circolo del Partito Democratico di Guidonia Montecelio il dibattito si terrà presso il centro anziani di Colleverde di via Monte Gran Paradiso a partire dalle 11.

Viabilità e trasporti sempre in primo piano per i cittadini di Colleverde e delle altre circoscrizioni di Guidonia che utilizzano le vie Nomentana e Palombarese con tutti i disagi che il decongestionamento del traffico porta con se. I cittadini chiedono certezze per il completamento della Nomentana bis, per la messa in sicurezza della viabilità interna e per la rete dei collegamenti con i mezzi pubblici tra le circoscrizioni in direzione Roma.

MODERATORI E INTERVENTI: Promosso dal 3° Circolo del Pd del Comune della Città dell’Aria, con l’organizzazione dell’evento a cura di Gianni Vasta,  il dibattito del prossimo 20 marzo vedrà gli interventi dell’assessore alla Viabilità e ai Lavori Pubblici della Provincia di Roma Marco Vincenzi,  il presidente di Cotral spa Domenico De Vincenzi, il capogruppo consiliare del Pd a Palazzo Matteotti Simone Guglielmo e Claudio Nicolò, segretario del 3° Circolo Pd di Guidonia Montecelio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleverde: il 20 marzo assemblea pubblica su viabilità e trasporti

RomaToday è in caricamento